(ASI) "Quanto accaduto a Tor Bella Monaca oggi è un fatto estremamente grave e preoccupante. Rivolgo la mia solidarietà agli agenti coinvolti. Sarebbe il caso che il ministro Salvini intervenisse. Non credo però, che in questo caso, basterà un selfie.
Le risorse tagliate per le periferie e la disastrosa politica economica del governo consegnano un situazione grave: le tanto decantate risorse per l’assunzione di nuovi agenti ammontano per il 2019 a 4,9 milioni di euro, pari a circa 111 assunzioni in più per l’anno in corso, tra tutti i corpi, oltre a quelle già programmate dal ministro Minniti. Dunque, mancano ancora molti, ma molti euro per colmare la distanza tra la realtà delle cose e la propaganda di Salvini.
Siamo però sicuri che nella prossima diretta Facebook di Salvini, a parole, ci saranno molti agenti in più”. Dichiarazione di Emanuele Fiano parlamentare del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione