(ASI)  - "Aggressione antifascista ai danni di un gruppo di studenti  della sezione di Cagliari. A quanto riferisce il responsabile cittadino di CasaPound Luca Sardara, l'agguato è avvenuto al Parco della Musica di Cagliari". 



“Jessica Russo, rappresentante dell'Istituto superiore alberghiero Azuni eletta con il Blocco studentesco era stata invitata a partecipare a una riunione studentesca inerente l’organizzazione delle prossime manifestazioni a favore dei pastori sardi - spiega Sardara ricostruendo i fatti - Un gruppo di antifascisti, evidentemente infiltratosi all’incontro, ha contestato la nostra presenza dichiarando non gradita CasaPound. A quel punto molti studenti, lamentando la mancanza di democrazia dell’assemblea, hanno abbandonato la riunione che dopo un po’ si è sciolta. Quando, poi, al termine dell’incontro, stavamo andando via, siamo stati aggrediti da un altro gruppo di antifascisti con caschi e volti coperti, che prima ci hanno lanciato contro bottiglie, come si vede dal video che abbiamo girato, e poi ci hanno assalito sotto gli occhi attoniti dei cittadini presenti in zona, che hanno testimoniato in favore dei militanti del Blocco”. Lo dichiara con una nota CasaPound Cagliari.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere