(ASI) Roma - "Dopo anni di silenzi e incertezze, finalmente l'Italia ha un Governo che prende in mano la delicata situazione di Alitalia nell'interesse esclusivo del Paese.

Certo, paghiamo ancora le conseguenze dei fallimenti dei governi precedenti che, tra spot elettorali e salvataggi improbabili, hanno solo ulteriormente complicato la vicenda. Siamo sicuri che la direzione intrapresa, con l'individuazione di un nuovo player come Fs, sia quella giusta per ridare da una parte dignità e competitività alla nostra compagnia di bandiera e, dall'altra, garanzie sui livelli occupazionali. Pieno sostegno a questa opportunità". Così i deputati della Lega in Commissione Trasporti di Montecitorio, Elena Maccanti (capogruppo) e Massimiliano Capitanio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere