×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Sono 319, contro i 293 contrari, i voti favorevoli alla Camera che hanno concesso l'autorizzazione all'aresto del deputato del Pdl, Alfonso Papa, coinvolto nel caso P4.

 

Secondo il premier Silvio Berlusconi, la decisione presa in Aula sarebbe una pazzia messa in atto per colpire la sua figura ed il Governo.

In Senato invece sono stati 151 i 'no' che hanno respinto la richiesta d'arresto, da parte della Procura di Bari, per il senatore Alberto Tedesco; la decisione ha acceso in Transatlantico al Senato dure polemiche sfociate in un parapiglia generale. "Tangentopoli era niente rispetto a oggi: qui il rischio non sono le monetine ma la rivolta sociale". Così il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro dichiara in una nota aggiungendo: "Non possiamo aspettare un minuto di più bisogna andare a votare e ogni partito si deve impegnare formalmente a non candidare condannati e a non dare incarichi di governo a persone sotto processo".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere