(ASI) Roma - Si discute di Costituzione domani, venerdì 25 gennaio, a CasaPound. "Costituzione: cosa è vivo e cosa è morto", il titolo della conferenza, in programma alle 21 nella sede di via Napoleone III 8, a Roma, a cui parteciperanno, con il segretario nazionale del movimento, Simone Di Stefano, Francesco Carlesi (storico), Daniele Trabucco (giurista), Carlo Vivaldi-Forti (sociologo), Valerio Benedetti (caporedattore "il Primato nazionale").

"Domani sera a Roma ci sarà una conferenza su un tema importante. La Costituzione italiana - annuncia Di Stefano su Facebook - Uno strumento formidabile per combattere il globalismo, che dobbiamo togliere dalle mani di chi la usa solo pensando di poter zittire CasaPound.".

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere