(ASI) Roma - "Il Festival di Sanremo sta per per partire. E' uno degli eventi più importanti dell'anno sotto il profilo dello spettacolo e del business per l'azienda pubblica. E' un appuntamento irrinunciabile per molti italiani e mi auguro possa essere, quest'anno, uno spettacolo intelligente all'insegna della musica senza ridursi al solito inno al nazionalpopolare.

Condito dalle usuali polemiche e dai soliti conflitti di interesse". Così, in una nota, il senatore del Movimento 5 Stelle, Primo Di Nicola, vicepresidente della Vigilanza Rai.
"Quello descritto stamattina dal Sole24 ore - prosegue - porta il nome di Claudio Baglioni. Se è vero, non mi piace. E sono sicuro che il nuovo management saprà porvi rimedio. All'insegna del servizio pubblico trasparente che vogliamo e che i cittadini-utenti si aspettano da troppo tempo".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere