(ASI) “Mafia nigeriana in Italia, interviene anche l’FBI per traffico di organi umani, riduzione in schiavitù, uomini mutilati, bambini venduti e uccisi, spaccio di droga.
Castelvolturno è diventato un allarme nazionale e internazionale, ma la sinistra e il professionista dell’antimafia Roberto Saviano sembrano non essersi accorti di nulla. Silenzio dovuto forse alla paura di mettere in cattiva luce la politica dell’accoglienza indiscriminata. Migliaia di innocenti sacrificati cinicamente sull’altare dell’immigrazione di massa. Quanto ancora deve durare questa omertà? Se la sinistra e Saviano hanno bisogno di materiale per approfondire il tema, Fratelli d’Italia sarà ben lieto di fornire loro i molti studi, interrogazioni parlamentari, denunce, articoli prodotti in anni di battaglie fatte contro la mafia nigeriana”. Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanbattista Fazzolari.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione