(ASI) “Nelle pieghe del maxiemendamento alla legge di stabilità - più precisamente ai commi 51/52 - il governo gialloverde elimina la riduzione del 50% dell’IRES. Risulta difficile comprendere come si possa pensare di far cassa con gli IACP/ATER/ALER che in questi anni hanno tentato di dare risposte alla drammatica problematica dell’emergenza abitativa in Italia.

Invece di pensare a come supplire alla disgraziata eliminazione della GESCAL con nuove risorse per manutenzioni e nuove costruzioni, il governo prosciuga le già povere casse degli enti di gestione delle case popolari!”

Lo ha dichiarato Marco Osnato, deputato di Fratelli d’Italia e responsabile nazionale per le politiche abitative.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere