(ASI) Roma - “De Luca festeggia l’approvazione del Piano Ospedaliero definitivo della Regione Campania. Un risultato che se dovesse contribuire all’uscita del commissariamento della Regione non potrebbe che rallegrare tutti. A noi interessa la salute dei cittadini. In ogni caso, non posso che plaudire all’inserimento dei punti nascita di Sapri e Polla, che meritano di rimanere aperti, in Dea di I Livello”.

Così, in una nota, il senatore del Movimento 5 Stelle Pierpaolo Sileri, presidente della Commissione Igiene e Sanità di Palazzo Madama.

“Non bisogna dimenticare i due presidi - prosegue - necessari a tutte le cittadine della zona. Invito quindi il Governatore De Luca a potenziarli nel migliore dei modi e con gli investimenti necessari. La sanità pubblica va potenziata e tutelata sempre. Quel territorio non può perdere questi punti nascita così importanti visto il numero di parti e la situazione geografica così particolare. Sono sicuro che il Governatore investirà e non lascerà indietro parte del suo territorio”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere