(ASI) "La proposta di poco fa dei Presidenti Brescia e Sarti di iniziare a votare domani alle 14 sul provvedimento anticorruzione senza dire neanche in quella sede che fine farà l'ammissibilità sull'emendamento più importante, quello sulla prescrizione, rappresenta una sorta di sonnambulismo legislativo.

 

Si tratterebbe di votare al buio su singoli pezzi, ignorando quello più importante. Come dibattere sulle ruote senza sapere su quale tipo di macchina andrebbero montate.

Non è un modo di precedere degno di un Parlamento". Così in una nota il deputato Pd Stefano Ceccanti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere