(ASI) Torino. “L'amministrazione Appendino, durante la sua campagna elettorale del 2016 per le comunali di Torino, ha promesso un cambiamento per le periferie, in particolare per le Vallette. Il risultato, dopo oltre due anni di governo della città, è che questo quartiere vive situazioni di degrado peggiori rispetto a quelle della giunta precedente.

I cittadini ci hanno segnalato infatti che, in Via delle Verbene, due panchine sono rotte, il marciapiede è diventato pericoloso peri il transito dei cittadini a causa delle radici degli alberi di eccessiva lunghezza. Chiediamo un intervento rapido delle autorità competenti per la messa in sicurezza dell’area”. Lo dichiarano in una nota Paolo Biccari, Marco Paganelli e Matteo Guardia, fondatori dell’associazione “Giustizia & Sicurezza (ex gruppo Cittadini della Circoscrizione 5 Torino) che conta, sul territorio, un migliaio di simpatizzanti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere