×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri ha espresso esplicite accuse per il silenzio che avrebbe coperto vicende ambigue che coinvolgerebbero esponenti del Pd.

"E' vergognoso che l'enorme scandalo che coinvolge gli ambienti del Pd venga sottodimensionato da tanti organi di informazione. C'è una vera e propria subalternità culturale di troppi. Bersani e D'Alema non credano di cavarsela con il silenzio o con la protezione di compiacenti guru dell'informazione". Il presidente dei senatori del Pdl ha poi proseguito: "Ci penseremo noi a spiegare l'Italia dei Morichini che da sempre agiscono accanto a D'Alema. La questione morale va rilanciata in tutte le direzioni. Ha fatto bene Alfano a indicare al Pdl questo impegno, senza sconti in casa nostra. E non faremo sconti a nessuno. Neanche ai trasvolatori del Pd. Sullo scandalo del carcere duro cancellato ai mafiosi e sulle mazzette rosse lanceremo una nuova sfida da Mirabello".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere