(ASI) Roma - "La Lega e questo Governo sono a disposizione in Parlamento per chi in Italia e con missioni all'estero contribuisce  alla sicurezza internazionale e ci difende anche da minacce terroristiche. Nei giorni scorsi, a Laives, ho avuto l’onore di far visita alla caserma del 7° Reggimento Carabinieri “Trentino Alto Adige” che, con il 1° Reggimento Carabinieri Paracadutisti “Tuscania” e il 13° “Friuli Venezia Giulia”, è destinato a compiti militari nelle operazioni all’ estero e in Italia, contribuendo alla difesa integrata del nostro territorio nazionale anche con mansioni di ordine pubblico. I Reggimenti costituiscono la 2^ Brigata Mobile dei Carabinieri, istituita a Livorno il 15 settembre 2001 con il Gruppo Intervento Speciale (G.I.S.). A tutti questi Carabinieri preparati e coraggiosi va il mio ringraziamento, in particolare ai più giovani. Eccellenze del nostro Paese in tutto il mondo che ci difendono in Italia e all’ estero. Noi siamo con voi". 
 
Lo dichiara il deputato della Lega Eugenio Zoffili componente della Commissione affari esteri e comunitari della Camera dei Deputati.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere