(ASI) Roma,  - "Non possiamo più permettere che si muoia sui luoghi di lavoro. Anche oggi purtroppo altre due persone hanno perso la vita mentre svolgevano il loro servizio. Occorre un cambio di rotta rapido e attuabile per aumentare il livello di sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro.

Per questo convocherò quanto prima un tavolo di confronto con le parti sociali per cercare soluzioni concrete volte a migliorare le condizioni dei lavoratori nei luoghi di lavoro e di conseguenza ad aumentare la sicurezza. Prevenzione e sicurezza sono al primo posto della nostra agenda".

 Lo dichiara il sottosegretario al lavoro Claudio Durigon.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere