×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Ormai il ministro Brunetta è nel pieno delirio del complotto. Tra poco negherà addirittura che esistono i precari e che i quattro milioni di giovani, senza un’occupazione stabile, non vogliono lavorare a tempo indeterminato per far dispetto a lui”.

 Lo afferma in una nota il responsabile lavoro e welfare dell’Italia dei Valori, Maurizio Zipponi. “Noi dell’IdV - continua - poniamo seriamente la questione della lotta al precariato, attraverso strumenti di crescita dell’economia e di sostegno sia alle imprese che assumono a tempo indeterminato, sia ai quei giovani che intendono avviare un’attività autonoma. Come dice l’Europa, il posto di lavoro normale è a tempo indeterminato, e così deve essere anche nel nostro Paese. Gli unici veri precari super pagati che dovrebbero essere cacciati sono i ministri come Brunetta e Sacconi, che tanto danno hanno fatto alle nuove generazioni e alle imprese sane”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere