(ASI) Roma - Il comportamento del governo Gentiloni sul tema delle nomine è ineccepibile e non merita che siano sollevate polemiche strumentali. I rinnovi che si presentano come atti dovuti non possono essere bloccati sulla base di presunte valutazioni di governi che al momento sono inesistenti.
È giusto però che le valutazioni siano rigorosamente ancorate all'analisi dei risultati. Vi sono manager che, a giudizio di tutti, hanno svolto - a Saipem come a Cassa Depositi e Prestiti - un eccellente lavoro nell'interesse dello Stato e delle loro aziende. E questo è un elemento che deve essere tenuto nella massima considerazione". Lo dice Pier Ferdinando Casini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere