(ASI) "È incredibile che la Regione pensi di organizzare un servizio sanitario itinerante per portare nei centri di accoglienza psichiatri e ginecologi . Ci chiediamo se tutti i soldi spesi in questo modo siano sprecati ed evidentemente è una domanda retorica. Piove sul bagnato, mentre i cittadini olbiesi, in alcuni casi, non hanno modo di pagarsi le prestazioni sanitarie fondamentali.
Il Movimento Sociale Sardo stigmatizza lo spreco di denaro pubblico perpetrato con la scusa dei vincoli di spesa del bilancio dello Stato, che consistono, fondamentalmente, in forme di razzismo verso gli italiani". Lo dichiara in una nota ANGELA SOTGIU - Segretario Cittadino Olbia - Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere