(ASI) Assago - Graziano Musella annuncia sul suo profilo facebook di essere stato candidato da Forza Italia al collegio uninominale di Rozzano (MI) per la Camera. Per molti rappresenta l'inizio di un cambiamento radicale all'interno del Partito azzurro che , in vista delle prossime politiche, ha voluto rigenerarsi e ha dato spazio a nuove energie, ossia a donne e uomini che , si spera, siano abili prosecutori dell’affermazione del pensiero democratico e liberale diSilvio Berlusconi.
Potrà avvalersi finalmente del contributo politico di Graziano Musella , fautore delle buone prassi che i suoi concittadini hanno apprezzato rieleggendolo , nel 2014, Sindaco di Assago , quasi all'unanimità , sbaragliando la sinistra renziana . Vittoria che glie è valsa la carica di coordinatore provinciale in Lombardia, ruolo voluto fortemente da Mariastella Gelmini . Non far pagare l’Imu e neppure la Tasi , dare corso alla politica della detassazione e del pragmatismo mediante progetti politici realizzati a favore della cittadinanza, l’ha ampiamente ripagato . Si può definire il politico che tutti vogliono e che sta trasformando il volto di Forza Italia perché il suo agire politico è davvero pervaso da un impegno socio – umanitario che niente ha lasciato intentato per il benessere di tutti . Graziano Musella sostiene di possedere la ricetta per far pagare poche tasse a tutti i cittadini italiani detassandoli ed adoperandosi perché raggiungano il benessere necessario per una vita serena. Silvio Berlusconi puo' guardare con fiducia a Graziano Musella , quale uomo politico dotato non solo di abilità politica , di creatività , ma anche interprete eccellente delle esigenze primarie dei propri cittadini . Graziano Musella potrebbe definirsi un “politico di razza” capace di contribuire al rilancio di Forza Italia per farla ritornare ai fasti di qualche anno e Berlusconi , a quanto pare , ne ha saputo tenere conto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere