(ASI) "Al governo Fratelli d'Italia metterà fine alle troppe distorsioni alimentate nel tempo dallo Stato nella Pubblica Amministrazione: vincitori di concorso mai assunti o assunti dopo anni, tirocinanti "a vita" senza tutele e senza stabilità, esternalizzazione esasperata di servizi e la conseguente disparità tra lavoratori dello stesso settore, ecc.

A chi vuole diventare un servitore dello Stato, perché questo è il ruolo che FdI riconosce al dipendente pubblico, noi vogliamo garantire regole chiare e tempi certi.

Solo così potremmo assicurare alla PA le energie fresche di cui ha bisogno per colmare le carenze d'organico, assicurare il ricambio generazionale e rispondere nel modo migliore alle esigenze dei cittadini".

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia e candidato premier, Giorgia Meloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere