(ASI) La candidata Premier di Fratelli d'Italia,Giorgia Meloni  ha ribadito che  con FDI al Governo  Giustizia e Sicurezza saranno delle priorità. Vi riportiamo cosa ha dichiarato in merito a queste problematiche.

Giustizia, Meloni: Con Fratelli D’Italia al Governo nuove carcere, ceetezza della pena e condizioni di lavoro migliori pèer Polizia Penitenziaria"

(ASI) "Sconto di pena e risarcimento a un pluriomicida detenuto a Prato perché la cella è troppo piccola. In Italia la giustizia funziona così: se uccidi la tua fidanzata, tua suocera e rapisci una bambina, lo Stato ti risarcisce se il carcere non rispetta le misure standard UE. Ma se sei la vittima di quel reato nessuno ti difenderà, non sarai autorizzato a difenderti da solo e dovrai pagare anche con i soldi delle tue tasse il risarcimento di questi delinquenti. Dal 4 marzo, con Fratelli d’Italia al governo: certezza della pena, condizioni di lavoro migliori per la polizia penitenziaria e subito nuove carceri". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia e candidato premier, Giorgia Meloni.

 

Sicurezza, Meloni: con FDI al Governo piano per assunzione 20 mila nuovi dipendenti e adeguamento stipendi a media europea

(ASI) "In campagna elettorale il Pd si ricorda del comparto sicurezza e difesa. Un lieve aumento di stipendio che tuttavia continua a mantenere il salario del comparto sotto gli standard europei. Con Fratelli d'Italia al governo adegueremo gli stipendi alla media europea, daremo vita a un piano per l’assunzione di 20mila nuovi dipendenti del comparto e garantiremo equipaggiamenti idonei. E soprattutto, avremo sempre il massimo rispetto per chi ogni giorno lavora per difendere gli italiani, non solo in periodo di campagna elettorale". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia e candidato premier, Giorgia Meloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere