(ASI) “Il programma condiviso dalle forze di centrodestra in vista delle elezioni di marzo punta a rilanciare un Paese fortemente penalizzato da politiche miopi, da un centrosinistra che ha completamente mancato gli obiettivi della crescita e dello sviluppo.
Insieme ai grandi temi della tassazione, della sicurezza, della scuola, del sistema pensionistico, della riorganizzazione della macchina dello Stato, il programma individua, quali prioritari, tecnologia e turismo, che potrebbero rappresentare le chiavi di volta per il riscatto del Mezzogiorno, perché l’Italia uscirà veramente dalla crisi solo quando il Sud troverà la necessaria velocità”, lo dice l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia.

“Ben vengano misure come il sostegno alle start up innovative, alle energie rinnovabili, alle iniziative che puntano al risparmio energetico - prosegue Labriola -, si faccia al tempo stesso sistema per rendere più competitiva la macchina turistica nel Meridione d’Italia, a cominciare dal rafforzamento di un sistema infrastrutturale e di servizi oggi estremamente deficitario. La ricetta di Forza Italia, di tutto il centrodestra può consentire il cambiamento”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere