(ASI) Roma sabato 20 gennaio 2018: La delegazione del MOVIMENTO POLITICO ITALIA NEL CUORE guidata da Mauro Tiboni ha depositato ieri venerdì 19 gennaio 2018, a Palazzo del Viminale, presso il Ministero dell’interno il SIMBOLO del PARTITO.

Il simbolo ha suscitato grande attenzione da parte dei funzionari del Ministero, a conferma che il valori sui quali si è fondato il Partito, ovvero le “Storie di Vita Vera” hanno una grande radicazione nel tessuto sociale, perché sono parte integrante di quel tessuto. ITALIA NEL CUORE è impegnata nella raccolta delle firme necessarie per poter poter partecipare alla competizione elettorale. Una raccolta, che il governo ed i partiti che hanno partorito una legge elettorale anticostituzionale, hanno reso umanamente impossibile, 15 giorno per raccogliere 25.000 firme, ed evitare che nuovi partiti composti da gente etica ed onesta, possano rompere il loro equilibrio di potere. Conclude Tiboni: “è solo una questione di tempo, il 4 marzo gli Italiani rinnegheranno con l’astensione questa politica marcia e corrotta, oramai arrivata al capolinea”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere