(ASI) Roma – “La pm archivia un procedimento a carico di Renzi e il sindaco Pd di Firenze, Dario Nardella, e fedelissimo di Renzi, assume la figlia al comune per chiamata diretta. Questo è lo stile Pd”.

E’ quanto afferma in una nota il deputato toscano del M5S, Afonso Bonafede, che aggiunge: “E’ una cosa imbarazzante e poco opportuna”. E’ quanto afferma in una nota il deputato toscano M5S, Alfonso Bonafede. "Il disastroso Nardella non ne combina una buona ma, con quest’ultima trovata, ha superato anche se stesso”, conclude Bonafede.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere