(ASI) Roma  – “La proposta del Presidente Silvio Berlusconi relativa all’ introduzione della Flat Tax consentirà un minore carico fiscale sui cittadini e sulle imprese che potranno così incrementare la loro produzione e attuare investimenti per consentire all’Italia di uscire dall’attuale crisi economica. Permetterà inoltre un calo dell’evasione fiscale e l’arrivo di maggior denaro nelle casse dello stato”.   
Lo ha dichiarato il presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò, durante un incontro col coordinamento regionale del Lazio del movimento.

“Forza Italia – ha aggiunto il senatore – ha un programma che è in grado di far ripartire l’Italia. Il reddito di dignità e la detassazione per sei anni alle aziende che si impegneranno ad assumere i giovani a tempo indeterminato sono esempi di iniziative che porteranno benefici profondi.

Sarà determinante anche – ha concluso l’esponente azzurro - il contributo dei cristiani per consentire al centrodestra di vincere alle prossime elezioni. I valori non negoziabili producono effetti positivi sulla vita economica, politica e sociale del nostro paese ed eviteranno che quest’ultimo venga governato dai partiti populisti”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere