(ASI) «Fino a poche ore fa ero erroneamente convinto che i cittadini Romani volessero sapere dall'amministrazione grillina se e quando questa intendesse rimuovere le tonnellate di immondizia che sommergono la capitale.

Poi però sono arrivate le indagini del sindaco Raggi e i comunicati stampa degli scaltri grillini della commissione ambiente della Camera che hanno centrato il vero problema di Roma ed ergendosi ad investigatori privati hanno scoperto, udite udite, il nome del proprietario del maiale che per le strade della capitale nei giorni scorsi mangiava indisturbato tra i rifiuti.

Dopo questa importante scoperta, per il bene della città, mi auguro che gli stessi investigatori possano scoprire al più presto anche il nome del maiale. Ne va del futuro di Roma».

Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere