(ASI) Roma – “Detassare per sei anni le aziende che assumono i giovani a tempo indeterminato rappresenta il modo migliore per riformare il mercato del lavoro. E’ urgente realizzare tutto questo per migliorare l’economia del nostro paese”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò.
“La mancanza di un’occupazione stabile e retribuita in modo adeguato – aggiunge il senatore di Forza Italia – deve farci riflettere in quanto è sinonimo di assenza di dignità. Ci impegneremo dunque per ridare speranza, in un domani migliore, alle nuove generazioni che saranno quelle che garantiranno un futuro sereno al nostro paese.
Tutto ciò – conclude l’esponente azzurro – sarà tra le priorità della nuova politica, impostata sui valori cristiani, che consentirà all’Italia di risorgere da una crisi morale, esistenziale ed economica quasi senza precedenti”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione