(ASI) Roma  – “E’ fondamentale che i cittadini vadano a votare perché è anche un dovere civico sancito dall’articolo 48 della costituzione. I cristiani offrano il loro buon esempio, evitando di alimentare un astensionismo che potrebbe consegnare l’Italia a partiti che non sono in grado di avviare quelle riforme di cui necessita il paese. L’uomo, come sosteneva il grande filosofo Aristotele, “è un animale politico””.
Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò.
“Il nostro movimento – aggiunge il senatore di Forza Italia – ha messo al centro del proprio programma i valori antropologici che sono alla base della società poiché rappresentano la chiave per risolvere i problemi concreti degli italiani. La povertà morale si riflette anche su quella economica e determina l’impossibilità per le aziende di assumere i giovani a tempo indeterminato e con uno stipendio proporzionato al costo medio della vita. E’ fondamentale quindi sostenere le imprese che creano posti di lavoro, così come le famiglie indigenti, quelle che accudiscono gli anziani non autosufficienti e che hanno figli con disabilità.

E’ arrivato il momento dunque – conclude l’esponente azzurro - di ridare dignità al nostro paese. Lo faremo tutti insieme recandoci con fiducia alle urne il prossimo 4 marzo”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere