(ASI) Roma - "La vostra incapacità blocca la città. Riapriamo noi la via?", questo lo striscione con cui CasaPound si rende protagonista dell'ennesima azione provocatoria, con l'obiettivo di portare l'attenzione pubblica e istituzionale sull'interruzione per lavori del tratto stradale all'incrocio tra via del Casale San Basilio e via Tiburtina nel quartiere di San Basilio.
 
"È vergognoso l'immobilismo assunto  dall'amministrazione competente, che da ormai nove mesi tengono sequestrati i cittadini del quartiere, costretti ad interminabili ore di traffico ed esasperati da un cantiere senza fine." - spiega Simone Iacobini, portavoce di San Basilio per il movimento della tartaruga frecciata.
 
"Sollecitiamo la giunta del IV Municipio ad intervenire quanto prima per la celere riapertura della strada, chiusa da una sola transenna che ne blocca la viabilità benché sia terminata ormai da tempo, nonostante le frottole del consigliere grillino Federico Giacomozzi." - conclude il candidato di CasaPound alla Presidenza del Lazio, Mauro Antonini, che promette: "La priorità è  restituire il territorio ai cittadini quindi, se non verrà riaperta la strada, lo faremo noi.". Lo dichiara in una nota Mauro Antonini di CasaPound.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere