Sicurezza, Meloni: "Allarmante dossier Viminale su su foreign fighters. Con FDI al Goerno chiarezza su finanziamenti luoghi culto islamici e sermoni moschee in ilaliano"
(ASI) “Secondo il dossier Sicurezza diffuso dal Viminale è allarme foreign fighters. I combattenti stranieri arrivati clandestinamente in Italia nel 2017 sono l’11 % in più rispetto all’anno precedente.
È necessario capire che sono nostri nemici quelli che sostengono il fondamentalismo.
Quando saremo al governo renderemo obbligatorio sapere da dove arrivano i soldi che finanziano luoghi di culto e centri culturali islamici, faremo in modo che i sermoni nelle moschee siano in italiano e istituiremo un albo degli imam. Sono tutte misure contenute nella proposta di legge di FdI che il PD ha affossato in questa legislatura”.
È quanto dichiara il presidente di fratelli d'Italia e candidato premier, Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione