(ASI) Roma - "All'Ufficio di Presidenza della Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario e finanziario si è raggiunta l'unanimità sul calendario di audizioni proposta dal presidente Casini, comprensiva dell'audizione del dott. Federico Ghizzoni.
Sulla proposta dell'On. Orfini di audire i dott. Gianni Zonin, Vincenzo Consoli e Pietro D'Aguì, la maggioranza, con parere contrario del Presidente, si è espressa favorevolmente. In apertura della seduta di domani si voterà sulle modalità con cui procedere con l'audizione dei suindicati, imputati in procedimenti connessi". Così in una nota l'Ufficio Stampa Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario e finanziario.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione