(ASI) Una legislatura che era nata a dir poco zoppa, destinata a esaurirsi rapidamente e ad aggravare i problemi del Paese, può invece, grazie al Partito Democraticoe ai suoi governi, rivendicare il merito di aver rimesso in piedi l’economia italiana ed elencare un gran numero di importanti riforme.

Oggi, a compimento del quinquennio, arrivano altre due eccellenti notizie per chi ha a cuore i diritti civili: la calendarizzazione al Senato del biotestamento e dello ius soli. Il PD metterà in campo tutte le sue energie e la sua determinazione per approvare le due leggi, perché gli italiani meritano di vivere in un Paese migliore.

Dichiarazione di Ernesto Carbone, deputato del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere