(ASI) Fratelli d'Italia di Bologna ha risposto positivamente all'Appello ai Patrioti lanciato da Giorgia Meloni inviando una nutrita delegazione al II Congresso nazionale che si è concluso oggi a Trieste.

All'insegna del "Prima l'Italia e prima gli Italiani", della tutela dell'identità nazionale contro la sciagurata sostituzione etnica oggi in corso e della difesa della famiglia normale composta da uomo e donna, gli oltre trenta delegati bolognesi hanno confermato la loro fiducia a Giorgia Meloni, rieletta Presidente del partito.

La Federazione provinciale di Bologna ha, poi, visto eletti al prestigioso incarico di componenti dell'Assemblea nazionale del partito il portavoce provinciale Felice Caracciolo, il segretario regionale organizzativo Fabrizio Nofori e la portavoce provinciale di Gioventù Nazionale Michela Rambaldi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere