(ASI) Roma - "Grazie alla commissione d’inchiesta sulle banche, fortemente voluta dal PD, si stanno accertando responsabilità ed omissioni che negli anni passati si sono tradotte in danni per i correntisti e per le imprese.

Fa quindi semplicemente tenerezza sentire il capo della Lega Nord, quello il cui partito fu coinvolto nel crack-truffa di Credieuronord, o delle quote latte, o dei diamanti, o ancora dei conti sequestrati dalla magistratura, inoltrarsi in un terreno in cui certo la Lega non ha dato gran prova di se. Faccio notare a Salvini, che sta quanto emergendo in Commissione, è esattamente il contrario di quanto afferma il capo della Lega, e cioè che il PD non c’entra assolutamente nulla. Salvini farebbe bene a pensare quali siano stati i rapporti a volte perversi del suo partito con il sistema bancario, prima di lanciarsi in affermazioni destituite di ogni fondamento. Dichiarazione di Franco Vazio parlamentare del PD e membro della Commissione d’inchiesta sulle banche".

Dichiarazione di Franco Vazio parlamentare del PD e membro della Commissione d’inchiesta sulle banche.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere