×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Pisanu dovrebbe parlare più spesso col suo presidente del Consiglio Berlusconi delle infiltrazioni mafiose nelle liste. Lo diciamo soprattutto dopo aver valutato quelle del Pdl a Napoli, fatte da Nicola Cosentino. Il coordinatore regionale del Pdl, tra l’altro, è accusato dalla magistratura di essere il referente politico principale del clan dei Casalesi.

 E' scandaloso che proprio Cosentino abbia fatto le liste in Campania, dove svariati soggetti sono considerati vicini alla camorra e due di essi sono stati arrestati a Quarto. Le preoccupazioni di Pisanu, che è persona degna della massima stima, sono le nostre. Da anni denunciamo infiltrazioni e abbiamo proposto tanti progetti di legge sulle liste pulite. Ci fa piacere che ora anche Pisanu converga su questa necessità ed auspichiamo che non si tratti solo di parole, perché la situazione è degenerata e c’è bisogno di fatti concreti per spezzare i legami tra mafia e politica.”. Lo afferma il presidente vicariodel gruppo Idv alla Camera Antonio Borghesi.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere