(ASI) Roma - "Renzi dovrebbe stare attento quando parla della Costituzione perché proprio lui e i suoi complici, con la riforma ideata con Boschi e Verdini, hanno tentato di stravolgerne i valori fondamentali.

Solo grazie al MoVimento 5 Stelle, che si è battuto per il no al referendum del 4 dicembre scorso, abbiamo mantenuto saldi i principi cardine della legge fondamentale della Repubblica, dall'attacco eversivo del Pd e soci". È quanto afferma in una nota la parlamentare M5S, Laura Castelli, che aggiunge: "Il reddito di cittadinanza è un volano per l'economia, mentre i suoi provvedimenti sul welfare sono una presa in giro per gli italiani". "Infatti pensare di dare 190 euro a chi vive sotto la soglia di povertà è come fare l'elemosina", conclude la nota della parlamentare M5S, Laura Castelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere