(ASI) Roma - "L’on. Brunetta può ricordarci le performance del suo esecutivo? Spread alle stelle, economia in picchiata e un buco di più di 20 mld lasciato a chi prese il loro posto. Vedeva anche lui i ristoranti pieni mentre lo spread superava quota 500 e puntava i 600 punti?

I dati della crescita parlano chiaro. Comunque la sua testimonianza è utile perché consente ogni volta di ribadire da quale sprofondo economico provenivamo grazie agli esecutivi di cui ha fatto parte il sempre puntuale on. Brunetta". Dichiarazione di Anna Ascani, della segreteria del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere