×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) La privatizzazione delle spiagge è una follia che sfugga a qualsiasi tentativo di spiegazione logica. Svendere il demanio pubblico per un pugno di euro e affidarlo ai privati per novant’anni è una rapina ai danni di tutti i cittadini”. Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.

L'Unione Europea- aggiunge Donadi - ha ragione a chiedere spiegazioni di fronte ad una norma che non solo priva lo Stato di un bene e i cittadini di un diritto, ma viola palesemente le norme della concorrenza e del mercato. Siamo al festival dell’assurdo. E il governo, per voce di Stefania Prestigiacomo, ha anche il coraggio di chiamare questa sporca operazione: ‘tutela del territorio’. Sono davvero alla frutta. Il prossimo passo quale sarà, la privatizzazione e la tassa sull’aria?

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere