(ASI) Viterbo - “Come promesso, domani CasaPound sarà a Vallerano insieme a Simone Di Stefano per manifestare contro la violenza politica. Non più, però, alla manifestazione indetta dai sindaci, che si è rivelata essere un evento di partito e a favore di quella violenza stessa condannata a parole, bensì in un'altra piazza del paese”. Lo comunica Alessandro Mereu, responsabile provinciale di CasaPound Viterbo.

Il cambio di programma, spiega l'esponente di Cpi, “è motivato esclusivamente dalla volontà di non creare ulteriori disagi a una cittadinanza che già dovrà subire una manifestazione faziosa e intollerante. Noi, dal canto nostro, saremo in piazza per spiegare le nostre ragioni, per respingere le accuse che ci vengono mosse e per manifestare davvero contro quella violenza politica che è all'origine dell'ordigno piazzato davanti alla nostra sede di Vallerano. Un gesto che gli esponenti dell'altra piazza non si sono sognati di condannare, dimostrando in questo modo di giustificarlo e di rendere patetico qualsiasi appello 'pacifista' provenga da parte loro”.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere