(ASI) “Se il deputato 5 stelle Tofalo, come da lui dichiarato ai magistrati e riportato dai media, è stato parte attiva in una vicenda di traffico internazionale di armi si tratterebbe di un fatto di incredibile gravità. Non capiamo, oltre al resto, per quale motivo Tofalo non abbia ancora rassegnato le sue dimissioni dal Copasir. Il suo è un comportamento inaccettabile.
Tofalo inoltre farebbe bene a spiegare allo stesso Copasir ma anche ai cittadini cosa sia realmente accaduto in una vicenda a dir poco torbida.”. Dichiarazione di David Ermini, parlamentare del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione