(ASI) Milano, 18 febbraio 2017 - Ad Assago, ieri, sabato 18 febbraio 2017, alle ore 10.00, presso l'Hotel Holiday Inn, si è tenuto l' incontro politico del Movimento Forza Italia, organizzato da Graziano Musella, commissario provinciale, a cui hanno preso parte il Coordinatore Regionale, Mariastella Gelmini, il Capogruppo al Senato, Senatore Paolo Romani, il Presidente Regione Liguria, Giovanni Toti, il responsabile regionale dell'organizzazione, Senatore Giancarlo Serafini e l'Onorevole Stefano Maullu. La riunione ha avuto come oggetto l'individuazione delle nuove linee da intraprendere della prossima azione politica del Movimento Forza Italia , soprattutto con ì partiti alleati, per le prossime amministrative che riguardano 23 comuni e l'avvio della prossima campagna adesioni 2017.
"Come sapete - ha dichiarato Musella - da qualche settimana ho assunto il ruolo di commissario provinciale e desidero ringraziare coloro i quali si stanno adoperando per proseguire il proprio impegno politico negli ambiti comunali e di zona. Ho voluto questo incontro perché è più che mai necessario confrontarci sulle azioni che il partito deve intraprendere e per analizzare le situazioni dei 23 comuni al voto , con riguardo alla situazione delle coalizioni e al rapporto con gli alleati".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione