(ASI) Roma – Spunta una terza polizza intestata alla sindaca Virginia Raggi da Salvatore Russo del valore di 8 mila euro. Gli inquirenti a questo punto non escludo la pista che ha portato Russo ad esercitare una manovra ad hoc per incastrare Virginia Raggi.
E’ il 25 gennaio, quando Virginia Raggi comunica di essere stata convocata dai magistrati della Procura di Roma per l’indagine sulla nomina di Renato Marra a capo del dipartimento del Turismo in Campidoglio. L’interrogatorio slitta al 3 febbraio e prima che la sindaca si presenti davanti ai magistrati, Salvatore Romeo accende la terza polizza intestandola a Virginia Raggi. Davanti ai PM, le vengono mostrate le tre polizze e lei afferma di non saperne nulla e di essere sconvolta dall’accaduto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione