(ASI)“In merito alle vicende su alcune candidature al Consiglio comunale di Napoli, che rimangono gravi, anche se non riguardano la nostra lista, il PD sarà inflessibile se emergeranno responsabilità che coinvolgano suoi esponenti.
Nel frattempo, al netto delle indagini in corso e con la piena fiducia nell'operato delle autorità preposte, il consigliere comunale destinatario di un avviso di garanzia si è immediatamente auto sospeso.
Detto questo Valeria Valente sta ricevendo attacchi politici eccessivi e pretestuosi. Valeria ha accettato di correre in una sfida che si preannunciava molto difficile per amore verso la città e per servizio al suo partito”. Dichiarazione di Lorenzo Guerini, vice segretario del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione