(ASI) "Gli avvenimenti che hanno interessato la Biblioteca di Lettere in Via Zamboni 36 testimoniano quanto il Sindaco Merola in questi anni si sia completamente disinteressato di quello che da anni denunciamo.

Gli scontri di questi giorni ci stanno facendo vedere una città in completa balia di questa gentaglia, 'studenti' se così si possono ancora definire, che per fortuna non rappresentano più nessuno in città.

Quello che chiediamo al Sindaco ed al Rettore è l'allontanamento ed espulsione dei soggetti che si sono resi responsabili di quanto avvenuto nella Biblioteca, non possiamo chiudere gli occhi davanti a quello che è successo". Lo dichiara Luca Lisei, dirigente Provinciale Fratelli d'Italia - An Bologna.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere