(ASI) Roma – “Oggi in occasione dell’Ufficio di presidenza della commissione Affari Sociali chiederemo, come già fatto fin dal primo Udp relativo a questa Pdl, di aumentare il numero delle sedute.
Questo al fine di accelerare il più possibile l’iter della proposta di Legge sul testamento biologico e di garantire l’approdo del provvedimento in Aula per il 20 febbraio.La lentezza con la quale si sta affrontando la discussione di un provvedimento così importante contrasta sia con il corposo lavoro svolto fino ad ora sia con le aspettative dei cittadini, che già da troppo tempo attendono una legge che gli consenta di poter decidere del proprio corpo e del rispetto della propria dignità”. Così i deputati M5s in commissione Affari Sociali.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione