(ASI) "I militanti di FN sono scesi in piazza e lo hanno fatto nel vero senso della parola: si sono fatti vedere, infatti, per tutta la mattinata di domenica 29 gennaio in piazza Risorgimento, con un presidio contro l'immigrazione che ha riscosso tanto successo tra i roccaseccani, incuriositi nel vedere di nuovo le attività dei forzanovisti in città.
Un modo diretto ed esplicito, da parte della sezione "Alta Terra di Lavoro", per ribadire la vicinanza a tutta la cittadinanza dopo i fatti di due settimane fa dove, per ancora non precisati motivi, i richiedenti asilo ospitati da una cooperativa locale hanno inscenato una protesta, paralizzando il traffico della zona e tenendo in ostaggio gli abitanti del posto, costretti a barricarsi per ore in casa.
Forza Nuova, ancora una volta, si è mostrata come l'unico movimento del territorio capace di mobilitarsi attivamente per la difesa degli italiani, mentre da altre parti si sono levati solo i soliti proclami e o slogan elettorali di cui, ormai, la gente è stufa. Oltre alle numerose richieste di delucidazioni riguardo gli obiettivi locali e nazionali del movimento, sono da sottolineare le numerose richieste di adesione che sono pervenute alla sezione locale, incrementando il numero di sostenitori e militanti. Un ottimo risultato, che fa seguito alle azioni già intraprese sul territorio dalla sezione la scorsa settimana. Tutti i militanti della sezione "Alta Terra di Lavoro", contenti per l'ottimo riscontro avuto, ringraziano sentitamente la cittadinanza ed invitano a seguire la propria pagina Facebook, dove rimanere sempre aggiornati le attività e le iniziative in programma ogni settimana".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione