(ASI) “Una piazza straordinaria con più di 25.000 cuori provenienti da tutte le regioni del Paese per chiedere che l'Italia abbia un futuro. Due mesi di lavoro, di militanza e di comunicazione ci hanno condotto fino a questo risultato.
E a chi oggi si preoccupa più di fare sciocca dietrologia, soffermandosi sul termine ‘sovrano’ , che sui problemi reali del paese, non possiamo che rivolgere un invito sereno a rileggere la costituzione italiana, ricordando, appunto, che la sovranità appartiene al popolo. Oggi abbiamo dimostrato che la sfida alla tecnocrazia e a Renziloni per chiedere elezioni subito, si può vincere. Da qui oggi 28 gennaio " iniziò il futuro ".

Così in una nota, Federico Mollicone, responsabile nazionale Comunicazione e membro dell’Esecutivo nazionale FdI-An, a margine della manifestazione Italia Sovrana.

 

 

 


Fonte foto: profilo facebook Giorgia Meloni  https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/photos/pb.38919827644.-2207520000.1485640339./10154907208602645/?type=3&theater

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere