(ASI) Roma - “I 5 Stelle hanno consolidato l’abitudine di far pagare ai cittadini romani i pagherò politici firmati alle scorse amministrative. Dopo il pedaggio versato ad Alemanno con i vari Marra e Muraro, ora siamo allo scandalo Ama-Comune–Sindacati.                                                                                                  Ama, con l’appoggio del Comune, firma un accordo contrattuale con i netturbini romani per lavorare di meno ed essere pagati di più. Una cosa surreale. Dove è finito Colomban?

Altro che trasparenza delle partecipate qui è un buco nero. Promettevano efficienza e lotta agli sprechi e portano ad un accordo che va in direzione opposta. In pubblico dicono una cosa e nel chiuso delle stanze ne fanno un’altra. Dove risiede la legittimità di un tale atto che scarica sui cittadini un aumento dei costi tramite la tassa sui rifiuti e una diminuzione dei servizi? La Raggi oltre a dire scempiaggini sul terremoto magari dovrebbe rispondere di questo nuovo scandalo.” Dichiarazione di Andrea Romano, parlamentare del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere