×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, torna a parlare del caso Ciancimino junior e del decreto legge del 41 bis ed in un comunicato polemizza a riguardo affermando:

"Se Santoro avesse un briciolo di coraggio dovrebbe organizzare una puntata del suo programma per parlare di due enormi scandali: il caso Ciancimino junior e la resa dell’Italia di Scalfaro e Ciampi sul 41 bis nei confronti delle cosche. Sfido Santoro e compagni a organizzare una puntata su questi temi e ad accettare il confronto con chi, come me, ha sollevato precise accuse. Ciancimino junior, arrestato perche’ ritenuto bugiardo, ha usato Annozero per i suoi scopi oscuri e per avere un alone di impunita’. Altro che prescrizione breve. La Rai e’ stata usata da Ciancimino per proclamarsi "innocente subito", quando non appare tale da fatti e chiare intercettazioni. E poi perche’ Santoro ha fatto di Ciancimino un ’eroe’ quando non lo appare affatto? Perche’ non si accetta poi un confronto sul 41 bis? Parliamone alla luce del sole. La Rai e’ comunque responsabile di quanto e’ avvenuto nel passato e sara’ chiamata in causa per questo".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere