(ASI) “Il Sindaco Raggi ora chiede una verifica sugli atti dell'uomo di sua esclusiva fiducia, Raffaele Marra. Una mossa disperata che non cancellerà, ne’ coprirà mai, l'assoluta responsabilità della Raggi e di Di Maio, peraltro scomparso da qualche giorno, in questa vicenda. Oltretutto, emerge un conflitto di interessi familistico incredibile. Una situazione assurda creata all'insegna della più totale opacità proprio dalla Raggi e da Di Maio che a più riprese si sono coperti le spalle e hanno coperto certi personaggi.

Capiremo meglio dalle indagini se, tra le tante cose, abbiamo a che fare anche con una nuova ‘parentopoli’ questa volta in miniatura, quella dei fratelli Marra.

Certo, più che il Raggi Ter questo è sempre più un Alemanno bis.” Dichiarazione di Andrea Romano, parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere