Comune di Roma, arresto Marra, il PD attacca la giunta Raggi

(ASI) Roma -  I recente arresto di Marra e le dimissioni dell'Assessore Muraro hanno scatenato polemiche le reazioni di tutti i partiti. Vi riportiamo le dichiarazioni del Partito Democratico dell'On.Carbone, On. Romano ed della On Buonaccorsi.

ROMA: CARBONE (PD), RIMPASTINO ENNESIMA BUFFONATA M5S SU PELLE CITTADINI 

(ASI) "Arrestato Marra, dimessasi l'indagata Muraro, saltati i vertici delle aziende più importanti adesso va in scena l'ennesima buffonata sulla pelle dei romani. Pensano di cavarsela con il magico rimpastino. Ai 5 stelle interessa solo regolare i conti al proprio interno o salire nella gerarchia. Tra poco racconteranno che Marra lo ha denunciato la Raggi. Una scena preoccupante di un gruppo di persone intente a tenersi la poltrona. Di Maio, Di Battista, Grillo, avete messo in piedi una bella farsa e il conto lo pagano i cittadini". Dichiarazione di Ernesto Carbone, segreteria nazionale del Partito Democratico .

 

ROMA: ROMANO (PD), SPETTACOLO INDEGNO, M5S FUGGE DA RESPONSABILITA’ 

(ASI) "Lo spettacolo offerto dai 5 stelle a Roma è indegno. Tutti intenti a fare distinguo tra loro e a regolare conti personali, ma non una parola di attenzione verso i problemi della Capitale, lasciata da 7 mesi in balia di incapaci e avventurieri. Di Battista, Di Maio, Grillo, voi che avete sostenuto la Raggi e Marra, dove siete? Fate come a Quarto? Via a gambe levate da ogni responsabilità". Dichiarazione di Andrea Romano, parlamentare del Partito Democratico.

 

ROMA: BONACCORSI (PD) DA M5S NON UNA PAROLA SU DISASTRO CITTA’  

(ASI) "Sono 7 mesi che la capitale non é governata a causa delle faide interne ai 5 stelle. Ma ciò che più sconcerta è che, anche dopo l'arresto di Marra, sono concentrati solo nel prendere le distanze da se stessi mentre lo scontro assume toni farseschi. Di Maio contro Lombardi, Raggi che a momenti dice di non conoscere Marra e Di Battista furbescamente zitto, con gli altri in ordine sparso ma attenti solo a dire che loro sono diversi. Non una parola vera  su Roma e sul disastro scaricato sulle spalle dei cittadini. Una classe dirigente incapace e inesistente. Vorremmo sapere quanto costerà alle tasche dei romani l' asse Raggi-Di Maio-Di Battista-Alemanno. Incapacità e malaffare producono un mix distruttivo". Dichiarazione di Lorenza Bonaccorsi, segreteria nazionale del PD.

Continua a leggere